25 gennaio. Live presso Excalibur - Fondi (LT)


Un live music davvero speciale il 25 gennaio presso l’Excalibur di Fondi. Lo storico locale fondano, che da sempre apre le porte alla musica dal vivo, in questi primi mesi del 2019 intende promuovere una serie di eventi musicali in collaborazione con l'Associazione di Promozione Sociale A.R.S. 

Nel primo degli eventi, si esibiranno cinque giovani musicisti: The Double Sense (con Alessandra Mosconi alla voce e Riccardo Fantin voce e chitarra) e le Au Clair de la Lune (con Giorgia Massarella alla voce e Michèle Bianchi voce e chitarra), Martina Simonelli (piano e voce).
L'idea nasce dall'amicizia dei cinque giovani artisti che condividono la passione per la musica. È proprio all'interno delle mura dell'Ars che sono cresciuti musicalmente ed è lì che hanno preso vita questi progetti musicali.





I The Double Sense, che in quest'occasione si esibiranno in duo, hanno già alle spalle una discreta esperienza, vantando diverse apparizioni live nel corso degli ultimi tre anni. Il loro repertorio spazia tra vari generi musicali e si caratterizza per una spiccata personalizzazione.




Il duo  tutto al femminile, Au Clair de la Lune, al contrario, è agli esordi. Dopo una prima apparizione nel dicembre scorso ospiti di un evento a Formia (video) e una performance nell'ambito delle iniziative del Natale fondano, l'appuntamento dell'Excalibur è il loro terzo live. L'obiettivo da loro prefissato è la sperimentazione di nuovi orizzonti musicali. 




Martina Simonelli, pianista che nasce nell'ambito della musica classica allarga successivamente i suoi interessi a generi pop, approcciandosi anche allo stile cantautorale.

Se, dunque, volete trascorrere una serata carica di divertimento, buon cibo e ottima birra, non potete perdere questo appuntamento.

Vi aspettiamo venerdì 25 gennaio 2019 a partire dalle ore 22 presso Excalibur Old English Pub, via Appia, Fondi (LT).



Commenti

Post popolari in questo blog

Masterclass chitarra flamenco e world music