Newsletter 2/2018 - CONCERTI

I nostri docenti della scuola di musica sempre attivi in eventi, manifestazioni e concerti.

Segnaliamo

Venerdì 13 aprile 2018

La Quizas Acoustic Band suona per il campione olimpico Dreval



In occasione dell’edizione 2018 del Progetto “Albatros Sport”, promosso dall’Associazione Nuove Prospettive con il Patrocinio del Comune di Fondi e la collaborazione di diverse Associazioni Culturali tra cui anche l'A.R.S., la Quizas Acoustic Band sarà parte della cerimonia di benvenuto degli atleti della Scuola Sportiva Nazionale “Burevestnik” di Mosca.
Venerdì 13 aprile 2018 a partire dalle ore 19 presso la Sala Convegni di Castello Caetani in Fondi gli atleti russi saranno accolti dagli organizzatori dell’evento e dalle istituzioni locali. 
Nel corso della cerimonia la Quizas Acoustic Band omaggerà i presenti con un mini live dedicato alla musica napoletana, con brani della tradizione e autori contemporanei.
Per la Quizas Acoustic Band, composta da Antonietta Caporiccio (voce), Sandro Sposito e Luigi Teseo (chitarre), Ilenia De Meo (violino) e Michele Catena (percussioni), una bella occasione per far apprezzare ancor di più il patrimonio musicale italiano, in particolar modo che quello di origine napoletana e del sud Italia che rappresenta da sempre un repertorio amato in tutto il mondo.

Sabato 14 aprile 2018
Il Fondi Music Festival diretto dal M. Gabriele Pezone presenta concerto del pianista Pierluigi Camicia

Pierluigi Camicia, pianista dal talento naturale e dalle qualità tecnica maturata nel corso della sua lunga e prestigiosa carriera. È grazie a lui che esploreremo le sonorità della Grande Madre Russia ma non solo. 

Il concerto di sabato 14 aprile sarà anche l'occasione per commemorare Claude Debussy nel centenario della sua scomparsa. 
Il Fondi Music Festival vi aspetta sabato 14 aprile alle 18.30 nella sala grande del Palazzo Caetani Fondi LT. 

Commenti

Post popolari in questo blog

25 gennaio. Live presso Excalibur - Fondi (LT)

Masterclass chitarra flamenco e world music